COTTON USA SVELA LE PIÙ RECENTI INNOVAZIONI NELL’ABBIGLIAMENTO A PREMIÈRE VISION

COTTON USA presenterà WHAT’S NEW IN COTTON™ presso il proprio stand Hall 6, D56 a Première Vision di Parigi dal 13 al 15 febbraio 2018. COTTON USA mostrerà le ultime novità sulle nuove tecnologie per mischie nell’abbigliamento in cotone americano in grado di indirizzare la crescita delle vendite.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) COTTON USA presenterà WHAT’S NEW IN COTTON™ presso il proprio stand Hall 6, D56 a Première Vision di Parigi dal 13 al 15 febbraio 2018. COTTON USA mostrerà le ultime novità sulle nuove tecnologie per mischie nell’abbigliamento in cotone americano in grado di indirizzare la crescita delle vendite.

“WHAT’S NEW IN COTTON™ è la nostra nuova piattaforma che dimostra l’impegno di COTTON USA verso l’innovazione” commenta Bruce Atherley, Cotton Council International (CCI) Executive Director. “Abbiamo presentato questa piattaforma dedicata all’abbigliamento a Première Vision a settembre 2017 e siamo molto contenti di riportarla all’edizione di questa primavera”.

“La mission del programma è di ispirare la filiera tessile a pensare a nuovi, innovativi modi di utilizzare il cotone americano, siamo quindi molto contenti di condividere nuove idee, tecnologie e opportunità con i nostri partner a Première Vision per aiutarli a capire il potenziale che il cotone americano può aggiungere al loro business”.

COTTON USA invita inoltre i partecipanti a fare visita allo stand per conoscere come diventare licenziatario del marchio COTTON USATM, che come dimostrato da ricerche quantitative sui consumatori è di alto valore e in grado di indirizzare preferenze e prezzi premium. In un recente studio globale sui consumatori condotto in Europa, Nord America, Cina e India, il marchio COTTON USATM è stato preferito con un margine di 4-1 rispetto a un’etichetta che riporta la dicitura 100% cotone. Inoltre, quasi 2/3 dei consumatori hanno dichiarato di essere disposti a pagare di più per prodotti a marchio COTTON USATM.

Lo stand sarà il punto d’incontro per avere più informazioni sulla sostenibilità, la qualità, la trasparenza, il valore premium e l’innovazione, ma anche e sul continuo programma di Sourcing di COTTON USA in grado di mettere in contatto buyer di cotone americano e fornitori lungo tutta la filiera.
Per maggiori informazioni
Contatto
Sara Di Betta
Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili