Phlexglobal, gli esperti della tecnologia TMF, annunciano nuove nomine al vertice

Phlexglobal, pioniere nell'offerta di tecnologia e servizi Trial Master File (TMF) per l'industria mondiale delle scienze della vita, annuncia la nomine di tre esperti del settore con incarichi dirigenziali.
AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

John Loucks, che sarà il nuovo direttore commerciale di Phlexglobal, vanta oltre 15 anni di esperienza dirigenziale, gestionale e nel campo delle scienze della vita da parte di aziende del calibro di Oracle e SAS. Più di recente Loucks ha ricoperto l'incarico di responsabile delle soluzioni per le scienze sanitarie presso EMC Corporation, dove ha significativamente incrementato le vendite e aumentato sostanzialmente la quota di mercato detenuta da EMC. In questo nuovo ruolo, Loucks dirigerà i team vendite e marketing globali di Phlexglobal e sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo del business attraverso la capillare base di clienti dell'azienda.