Le previsioni europee di Forrester per il 2021: le aziende più avanzate nel digitale manterranno un vantaggio a lungo termine rispetto ai concorrenti

I report sulle previsioni di Forrester analizzano le dinamiche che influiscono su differenti settori e discipline, tra cui comportamenti dei consumatori, customer experience, esperienza dei dipendenti, marketing, privacy e tecnologia in continua evoluzione. I punti salienti del report sulle previsioni europee di Forrester per il 2021 includono: I report sulle previsioni di Forrester analizzano le dinamiche che influiscono su differenti settori e discipline, tra cui comportamenti dei...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I report sulle previsioni di Forrester analizzano le dinamiche che influiscono su differenti settori e discipline, tra cui comportamenti dei consumatori, customer experience, esperienza dei dipendenti, marketing, privacy e tecnologia in continua evoluzione. I punti salienti del report sulle previsioni europee di Forrester per il 2021 includono:

" Durante la pandemia, le aziende europee hanno portato a termine attività che un tempo sembravano impossibili, talvolta anche da un giorno all'altro", ha affermato Laura Koetzle, VP e Group Director di Forrester. " Ma la volatilità porta anche opportunità. La conversione al telelavoro, la realizzazione di piattaforme di e-commerce per la vendita online e l'organizzazione di eventi in modalità virtuale per rimanere connessi sono solo alcuni degli esempi su cui hanno dovuto lavorare rapidamente le organizzazioni europee. Nel 2021 le aziende dovranno essere flessibili, creative e resilienti, e le nostre previsioni indicano un trend verso l'accelerazione della tecnologia".

Risorse:

Informazioni su Forrester

Forrester (NASDAQ: FORR) è una delle aziende più influenti nell'ambito della ricerca e consulenza a livello internazionale. Aiutiamo le organizzazioni a crescere facendo leva sull'approccio customer-obsessed. Gli esclusivi approfondimenti di Forrester si basano sui sondaggi annuali di oltre 690.000 consumatori e business leader in tutto il mondo, metodologie rigorose e obiettive e la saggezza condivisa dai nostri clienti più innovativi. Grazie a metodi di ricerca proprietari, dati e analitiche, consulenza personalizzata, peer group esclusivi, certificazioni ed eventi stiamo rivoluzionando la crescita delle aziende nell'era customer-centric; per saperne di più visita forrester.com.

Contatti per la stampa: Hannah Segvich, [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili