Sphera presenta le nuove applicazioni per il rischio operativo per SpheraCloud™

Presentata recentemente alla conferenza degli utenti inspire di Sphera tenutasi a ottobre 2017, SpheraCloud™ è una piattaforma SaaS multi-utente basata su cloud che offre una suite integrata di applicazioni che aiutano i clienti a mitigare i rischi, a gestire la conformità e a ottenere l'Eccellenza operativa. Con questa release, SpheraCloud™ include un portafoglio di nuovi e migliori moduli relativi alla salute e sicurezza con configurazioni pre-definite che includono:
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Fornite sotto forma di offerta SaaS, queste nuove funzionalità rendono più semplice per le aziende di qualsiasi dimensione sfruttare tecnologie sofisticate che rispondono ai crescenti requisiti relativi alla salute e sicurezza ambientale e al rischio operativo che si trovano ad affrontare ogni giorno.

SpheraCloud™ completa le soluzioni in sede di Sphera e offre ai clienti la flessibilità di sfruttare modelli in sede, nel cloud o ibridi per soddisfare le loro esigenze e situazioni.

"SpheraCloud rappresenta un'importante pietra miliare nella storia di Sphera", ha affermato Paul Marushka, presidente e amministratore delegato di Sphera. "Si tratta della prima piattaforma software di gestione integrata del rischio basata su cloud, senza paragoni sul mercato; e siamo orgogliosi di aver aperto il percorso verso la fornitura di soluzioni innovative per i clienti pur mantenendo la flessibilità necessaria a servire il loro intero spettro di esigenze e funzionalità.

Quando Sphera è stata lanciata come entità indipendente poco più di un anno fa, la nostra mission era quella di primeggiare nel settore grazie all'innovazione. Grazie alle acquisizioni strategiche e agli sviluppi tecnologici abbiamo accelerato il ritmo della ricerca e sviluppo, divenendo i pionieri di un nuovo approccio nella creazione di un mondo più sicuro, più sostenibile e più produttivo".

Oltre a questi sviluppi, Sphera ha presentato inoltre una serie di applicazioni pre-configurate e pronte all'uso basate sulla conformità e sul rischio, progettate per servire al meglio le organizzazioni che cercano di colmare il vuoto man mano che la registrazione dei dati evolve dai datati fogli di lavoro a piattaforme digitali più rigorose e conformi.

La piattaforma software di gestione integrata del rischio SpheraCloud™ è stata annunciata per la prima volta a inspireNorth America il 23 ottobre 2017: http://prn.to/2Ax0Ev9.

Sphera presenta le nuove applicazioni per il rischio operativo per SpheraCloud™

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.spherasolutions.com/spheracloud.

Informazioni su Sphera
Da oltre 30 anni Sphera è impegnata nella creazione di un mondo più sicuro, sostenibile e produttivo, promuovendo il concetto di eccellenza operativa. Sphera è il più grande fornitore mondiale di software e servizi informativi per la Gestione integrata del rischio incentrati sui rischi operativi, sulla sicurezza e salute ambientale e sulla gestione responsabile dei prodotti. L'azienda serve oltre 2.500 clienti e oltre 1 milione di singoli utenti in 70 paesi. Sphera è un azienda del portafoglio di Genstar Capital, una delle società di punta di capitali privati dei mercati intermedi che si concentra sui settori del software, della tecnologia industriale, dei servizi finanziari e della sanità. Maggiori informazioni su www.spherasolutions.com. Seguite Sphera su LinkedIn e Twitter @SpheraSolutions.

Contatto per i media:
Diana Dixon 419.297.0222 [email protected]

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/588281/Sphera_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom