Yokogawa lancia la soluzione OpreX(TM) Profit-driven Operation per abilitare la gestione integrata delle prestazioni degli stabilimenti di produzione

- La metodologia brevettata di misurazione delle prestazioni favorisce l’allineamento transorganizzativo con gli obiettivi gestionali –
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha annunciato il lancio di OpreX(TM) Profit-driven Operation, una soluzione per le industrie di trasformazione che promuove l’allineamento perfetto con gli obiettivi gestionali degli stabilimenti di produzione presso l’intera organizzazione, dalla fabbrica ai vertici aziendali. La soluzione è basata su una metodologia di indicatori prestazionali intercorrelati generati dalle competenze settoriali approfondite di Yokogawa e promuove la redditività contribuendo all’ottimizzazione dell’equilibrio tra obiettivi discordanti. Essa incorpora un nuovo dashboard prestazionale e servizi annessi che sono stati appositamente sviluppati per gli stabilimenti, nonché programmi forniti da KBC Advanced Technologies, una consociata interamente controllata di Yokogawa specializzata in consulenza e simulazione per la gestione delle industrie di trasformazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180606006506/it/

Conceptual framework of how operations, engineering, and top management synaptic performance indicators (SPIs) examples are structured to align with high-level plant management objectives (Graphic: Business Wire)