Bertin IT entra in nuovi mercati per poter accelerare il suo sviluppo internazionale: Germania, Austria e Svizzera

Prima fase della strategia di espansione in Europa: Bertin IT sarà presente all'evento annuale Cimi.Con, dedicato alla intelligence economica, che si terrà a Berlino i giorni 1 e 2 luglio Bertin IT, si sta posizionando nel ruolo di operatore principale nei settori Cyber Security e Cyber Intelligence, e in particolare delle tecniche "strategic watch", all'interno del territorio francese con i suoi due prodotti di punta, AMI Enterprise Intelligence e MediaSpeech ®, che sono già stati adottati da…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Bertin IT, si sta posizionando nel ruolo di operatore principale nei settori Cyber Security e Cyber Intelligence, e in particolare delle tecniche "strategic watch", all'interno del territorio francese con i suoi due prodotti di punta, AMI Enterprise Intelligence e MediaSpeech®, che sono già stati adottati da importanti clienti del settore industriale e corporate e da enti pubblici.

Yves Rochereau, CEO di Bertin IT, ha affermato che: "La crescita di Bertin IT richiede l'apertura di nuovi mercati strategici europei come la Germania, l'Austria e la Svizzera.