Learning Tree è diventato Microsoft Gold Partner per la formazione sulle piattaforme di dati

Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha oggi annunciato di aver ottenuto lo status di Microsoft Gold Partner nell'area di competenza delle piattaforme di dati.
HERNDON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha oggi annunciato di aver ottenuto lo status di Microsoft Gold Partner nell'area di competenza delle piattaforme di dati. Microsoft attribuisce questa qualifica per il raggiungimento dei livelli più elevati di performance, sia in termini di volumi di formazione effettuati, sia di esperienza tecnica. Lo status di Gold Training Partner assegnato da Microsoft sottolinea l'impegno dell'azienda partner verso la dinamica suite di tecnologie Microsoft a beneficio dei propri clienti.

"Lo scorso anno, Learning Tree e il business group Learning di Microsoft hanno creato solidi legami", ha affermato Brian Simms, direttore delle iniziative strategiche di Learning Tree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Learning Tree International
Tricia Sacchetti, +1 703-925-5552
Vicepresidente marketing mondiale
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180313006463/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Learning Tree pubblica 46 corsi Microsoft su richiesta  -  Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha pubblicato 46 corsi di formazione Microsoft Official Courseware (MOC), ora disponibili su richiesta. In un insieme di video, testi, esercizi pratici in laboratorio e controlli del livello raggiunto, questi corsi su richiesta offrono lo stesso…
NTT Com ottiene a livello globale lo status Gold Cloud Platform di Microsoft  -  NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione del gruppo NTT specializzata in tecnologie dell’informazione e della comunicazione (information and communications technology, ICT) e soluzioni per le comunicazioni internazionali (TOKYO:9432), è lieta di annunciare…
Learning Tree premiata tra le aziende 'Top 20' nella formazione IT per l'ottavo anno consecutivo  -  Per l'ottavo anno di fila Learning Tree International (OTCQX: LTRE) è stata inclusa da TrainingIndustry.com tra le 20 migliori aziende di formazione IT. La selezione per la classifica si è basata sui seguenti criteri: Portata e qualità di…
Learning Tree amplia la propria offerta con certificazioni per la sicurezza informatica leader del settore  -  Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha arricchito la linea di soluzioni di formazione nella sicurezza cibernetica per aiutare meglio le organizzazioni IT a difendere reti e asset IT dalle minacce informatiche. Il curriculum ampliato…
Resello sceglie Interxion come data centre partner per Microsoft Azure Stack  -  INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN) , fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, ha oggi annunciato di essere stato scelto da Resello come data centre partner per l'implementazione paneuropea di…
Loading....