Learning Tree è diventato Microsoft Gold Partner per la formazione sulle piattaforme di dati

Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha oggi annunciato di aver ottenuto lo status di Microsoft Gold Partner nell'area di competenza delle piattaforme di dati.
HERNDON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha oggi annunciato di aver ottenuto lo status di Microsoft Gold Partner nell'area di competenza delle piattaforme di dati. Microsoft attribuisce questa qualifica per il raggiungimento dei livelli più elevati di performance, sia in termini di volumi di formazione effettuati, sia di esperienza tecnica. Lo status di Gold Training Partner assegnato da Microsoft sottolinea l'impegno dell'azienda partner verso la dinamica suite di tecnologie Microsoft a beneficio dei propri clienti.

"Lo scorso anno, Learning Tree e il business group Learning di Microsoft hanno creato solidi legami", ha affermato Brian Simms, direttore delle iniziative strategiche di Learning Tree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Learning Tree International
Tricia Sacchetti, +1 703-925-5552
Vicepresidente marketing mondiale
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180313006463/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti