COR.TE club teatro - Coriano (RN): ROCK ELETTRONICO, ACROBAZIE E DANZA, Sabato 8 ottobre 2016

La Compagnia Fratelli di Taglia partecipa al progetto “Insieme si riparte” PER RICOSTRUIRE PESCARA DEL TRONTO.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Coriano solidale ai territori colpiti dal sisma. Anche la Compagnia Fratelli di Taglia partecipa al progetto “Insieme si riparte” promosso da Comune, Associazioni, Parrocchie e Attività Economiche corianesi per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di Pescara del Tronto, paesino marchigiano distrutto dal terremoto. Sabato 8 ottobre il Teatro CorTe diventa per l’occasione “Club Teatro - Assumi la musica”, evento organizzato da Comune di Coriano, Compagnia Fratelli di Taglia, Pro Loco di Coriano e Avis Comunale di Coriano.

Con “Club Teatro - Assumi la musica” il versatile contenitore culturale sui colli riminesi si offre come luogo di aggregazione per le nuove generazioni, spazio in cui sperimentare le emozioni della musica e dello spettacolo dal vivo per un divertimento sano e senza eccessi. Happening che trasforma il Teatro CorTe in dancefloor animato dal concerto di KINO (program, synth, drum machines) con la partecipazione di Claudio Pietronik (chitarra), Irina Dainelli (tessuto aereo) e Valentina Giglio (fusion dance). KINO è il mondo sonoro creato da Marco Capelli, polistrumentista e produttore riccionese con alle spalle una lunga esperienza in Italia e all’estero in veste di batterista. “Together” è il suo EP di debutto. La sua musica nasce dall’unione tra le sonorità potenti e psichedeliche del rock e le atmosfere sperimentali della musica elettronica, sfociando in una dimensione live coinvolgente ed esplosiva, impreziosita da performance acrobatiche e coreografiche.
COR.TE club teatro - Coriano (RN): ROCK ELETTRONICO, ACROBAZIE E DANZA, Sabato 8 ottobre 2016

Doppio appuntamentocon il divertimento solidale: alle 17 per i più giovani, con testimonianze dei ragazzi della Comunità di San Patrignano in apertura, e alle 21,30 per tutti.

Tutte le spese di organizzazione della giornata saranno prese in carico dalla Compagnia Fratelli di Taglia per consentire di devolvere l’intero incasso alla popolazione di Pescara del Tronto.

Ingresso con consumazione: € 5
Info: 329/9461660 0541/658667 corianoteatro@gmail.com
www.corianoteatro.it FB Teatro Corte Coriano TW @teatrocorte
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Sabato 8 ottobre 2016: assemblea nazionale delle donne a Roma Sabato 8 ottobre 2016: assemblea nazionale delle donne a Roma  -  L'appello parte dalla Rete IoDecido, D.i.Re [Donne in Rete contro la violenza], UDI [Unione Donne in Italia] ma in realtà parte anche da ogni altra singola associazione qui non citata, e poteva partire da ciascuna di noi, in qualunque momento, perché tutte siamo stufe e preoccupate.…
Al Castello di Coriano (RN) appuntamento per tutta la famiglia con C’era una volta al Castello: la Compagnia Fratelli di Taglia porta in scena “Storie di amici e paure”  -  Sabato 2 luglio (dalle ore 20) al Castello di Coriano nuovo appuntamento per tutta la famiglia con C’era una volta al Castello… rassegna dedicata alla letteratura per ragazzi in…
ALÌ BABÀ E I 40 LADRONI nel cortile di Castel Sismondo di Rimini, con la compagnia Fratelli di Taglia  -  Giovedì 4 agosto (ore 21,30) nel cortile di Castel Sismondo di Rimini è ancora tempo di Oh che bel castello! la rassegna estiva di teatro per tutta la famiglia. Sul palco la compagnia Fratelli di Taglia porta in scena le divertenti astuzie di “Alì…
Teatro e Archeologia ai Campi Flegrei con il progetto Anemòs della compagnia Othiasos di Sista Bramini  -  Sista Bramini pioniera di un ‘genere teatrale’, il TeatroNatura, in cui un teatro a cielo aperto incontra l’ambiente naturale e a cui si ricorre sempre più per ritrovare un legame autentico tra arte, radici culturali e qualificazione del paesaggio,…
STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2015-2016 COMPAGNIA LA VALIGIA DI CARTONE  -  Una stagione teatrale all’insegna del divertimento, quella della Compagnia La Valigia di Cartone. La Compagnia di Latina, fondata da Roberto D’Alonzo e Valentina Pacchiele e specializzata nel settore del teatro per l’infanzia, si prepara a mettere in scena alcuni dei suoi spettacoli…
Loading....