Razer annuncia il mouse da gioco DeathAdder Elite

Alla leggendaria ergonomia del DeathAdder apprezzata dai più famosi atleti di eSport, aggiunge il sensore più preciso al mondo e i nuovi Razer Mechanical Mouse Switch
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Razer™, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il refresh del suo mouse da gioco per antonomasia, con il lancio del Razer DeathAdder Elite. Il leggendario Razer DeathAdder si è aggiudicato più premi come “Best Gaming Mouse” rispetto a ogni altro mouse sul pianeta, e il suo successore, il Razer DeathAdder Elite, è stato progettato per continuarne la tradizione.
Il gaming mouse di punta di Razer dispone del migliore sensore ottico al mondo. Si tratta del nuovo Razer 5G Optical Sensor, che traccia fino a 16.000 DPI (dots-per-inch) (DPI) a 450 IPS (pollici al secondo), stabilendo un nuovo standard per il settore. Inoltre, il Razer DeathAdder Elite assicura la resolution accuracy (RA) più elevata mai registrata in un mouse da gioco: 99,4 percento. Tutto questo fa del nuovo gioiello Razer il gaming mouse più rapido, accurato e sensibile sul mercato.
Razer DeathAdder Elite è anche il primo mouse dell’azienda a disporre dei Razer Mechanical Mouse Switch. Progettati e prodotti in collaborazione con Omron, leader nella fornitura di tasti per questi specifici dispositivi, i nuovi switch sono ottimizzati per assicurare i tempi di risposta più rapidi.
È stata aumentata la durata a 50 milioni di clic - il massimo nel settore - mentre una rotellina di scorrimento migliorata e la previsione di pulsanti DPI aggiungono ulteriori funzionalità al DeathAdder Elite.
Il nuovo innesto nella famiglia di prodotti Razer sfrutterà anche la tecnologia Powered by Razer Chroma™, che sprigiona le funzionalità di illuminazione personalizzabile che possono essere sincronizzate tra vari dispositivi.
“Il mouse da gioco migliore al mondo ora si è perfino superato”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo praticamente migliorato tutto nel Razer DeathAdder Elite”.
Il nuovo mouse mantiene la forma e l’ergonomia tradizionali introdotte dal DeathAdder. Testato ed approvato dai migliori atleti professionisti di eSport del mondo, il Razer DeathAdder Elite assicura i massimi livelli di prestazioni e comfort indipendentemente dalla durata della sessione di gioco.
“Non è mai esistito un mouse più comodo, e ora non ne esiste uno più preciso”, dichiara Lee "Faker" Sang-hyeok. “Il Razer DeathAdder Elite è l’ideale per professionisti affermati o giocatori che aspirano a diventarlo”.
Il Razer DeathAdder, lanciato nel 2006, è il mouse da gioco più venduto di tutti i tempi. Ha notevolmente alzato il livello in termini di prestazioni, funzionalità e robustezza nel mondo dei gaming mouse.

Per maggiori informazioni, visitare razerzone.com/gaming-mice/razer-deathadder-elite
Prezzo:
€79,99
Disponibilità:
Razerzone.com – Pre-ordine dal 27 settembre
Worldwide – Ottobre 2016

Caratteristiche di prodotto:
- Sensore ottico da 16.000 DPI
- Fino a 450 IPS / accelerazione di 50 g
- Razer™ Mechanical Mouse Switch
- Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma
- Rotellina adatta al gaming
- 7 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente
- Illuminazione Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
- Compatibilità Razer Synapse
- Ultrapolling 1000 Hz
- Configurazione On-the-fly sensitivity (sensibilità istantanea)
- Connettore USB placcato oro
- Cavo USB in fibra intrecciata lungo 2,10 m
- Dimensioni approssimative: 127 mm (Lunghezza) x 70 mm (Spessore) x 44 mm (Altezza)
- Peso approssimativo: 105 g.

Per maggiori informazioni sul Razer DeathAdder Elite, visitare www.razerzone.com/gaming-mice/razer-deathadder-elite
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili