Ad Acquaviva Picena "Salute in cammino con la luna piena"

Prossima tappa del progetto il 16 settembre.
https://usaclimarche.com/2016/08/21/ad-acquaviva-picena-salute-in-cammino-con-la-luna-piena/
Acquaviva Picena, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Ha fatto centro anche la tappa di agosto di “Salute in cammino con la luna piena” nata dalla collaborazione tra Circolo Acli Romero, U.S. Acli regionale ed amministrazione comunale, manifestazione che ha preso il via da piazza della libertà.
Sono stati 40 i podisti, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno voluto partecipare ad una iniziativa che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del territorio, e questa volta lo ha fatto ad Acquaviva Picena che di bellezze ne ha a bizzeffe.
Il bilancio del progetto “Salute in cammino con la luna piena”, dopo le tappe che si sono svolte a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Acquaviva Picena (2 tappe) e Monteprandone è decisamente positivo vista la partecipazione di centinaia di persone.
“Salute in cammino con la luna piena” è un percorso nelle botti di luna piena che sta toccando varie località della provincia di Ascoli Piceno ed attraverso la pratica sportiva vuole offrire una opportunità di riflessione, di confronto e di valorizzazione del territorio.
“La nostra iniziativa – dicono i promotori del progetto – non è una gara, non c’è una classifica finale. Si cammina ma non va dimenticato di sorridere, di parlare con chi ti sta accanto, di godere della natura e di ciò che ci circonda”.
Ad Acquaviva Picena "Salute in cammino con la luna piena"
Prossimo appuntamento con la manifestazione venerdì 16 settembre.
Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
ufficiostampa@cooperativemarche.it
073641584
"Salute in cammino con la luna piena" ad Acquaviva Picena "Salute in cammino con la luna piena" ad Acquaviva Picena  -  Con “Salute in cammino con la luna piena” hanno preso il via nei giorni scorso le camminate estive organizzate dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la locale amministrazione comunale che vengono riproposte per il terzo anno consecutivo visto il buon riscontro ottenuto in…
"Salute in cammino con la luna piena" a Porto d'Ascoli "Salute in cammino con la luna piena" a Porto d'Ascoli  -  San Benedetto del Tronto – In occasione della prima edizione della Giornata nazionale della salute della donna l’U.S. Acli Marche ha organizzato una nuova iniziativa di promozione dell’attività fisica per cittadini di ogni età. Nel quadro dell’iniziativa finalizzata a sensibilizzare e…
Il 18 agosto torna "Salute in cammino con la luna piena" Il 18 agosto torna "Salute in cammino con la luna piena"  -  Dalla collaborazione tra Circolo Acli Romero, U.S. Acli regionale ed amministrazione comunale il 18 agosto si svolgerà un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” con partenza da Piazza della libertà. Dopo le tappe che si sono svolte a San Benedetto…
Quinta tappa per "Salute in cammino" Quinta tappa per "Salute in cammino"  -  Dopo la pausa dovuta alla concomitanza con la festività del 25 aprile riprenderà lunedì 2 maggio l’iniziativa “Salute in cammino” con partenza dal grattacielo in via Gramsci sul lungomare alle ore 21. Sono più di 130 le persone che hanno partecipato ai primi 4 appuntamenti dell’iniziativa di promozione…
Terza tappa di "Salute in cammino" a Porto San Giorgio l'11 aprile Terza tappa di "Salute in cammino" a Porto San Giorgio l'11 aprile  -  Terzo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino” lunedì 11 aprile con partenza dal grattacielo in via Gramsci sul lungomare alle ore 21. Sono più di 80 i podisti che hanno già aderito all’iniziativa, ad essi vanno aggiunti i non residenti a Porto San Giorgio che…
Loading....