FINCAD lancia l’innovativo kit di strumenti Python per l’analisi del rischio e la valutazione

Consente a operatori, quants (“operatori quantitativi”), gestori di portafoglio e risk manager di costruire rapidamente report, applicazioni e strumenti di analisi personalizzati
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FINCAD, il leader nello sviluppo di soluzioni aziendali per portafogli a reddito fisso e di strumenti derivati, oggi ha annunciato perfezionamenti innovativi a FINCAD F3, una soluzione avanzata per l’analisi del rischio e la valutazione, aggiungendo il kit di strumenti completo Python, che metterà in grado operatori, quants, gestori di portafoglio e risk manager di generare velocemente report, applicazioni e strumenti di analisi personalizzati per prendere decisioni migliori in relazione al rischio e agli investimenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181011005980/it/

FINCAD F3 Python Trade Script for a TARN (Photo: Business Wire)

FINCAD F3 Python Trade Script for a TARN (Photo: Business Wire)

Grazie alla sua versatilità e facilità d’uso, Python ha trovato larga diffusione nel settore finanziario ed è diventato lo strumento universale d’elezione per gli analisti quantitativi e altri esperti di tecnologia finanziaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media
Rob Garfield
r.garfield@fincad.com
+1 646 217 4572
o
Seguiteci
LinkedIn
Twitter

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005980/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti