Oracle Water System di MAK contribuisce alla prevenzione del COVID-19 in Corea

L’acqua ozonizzata prodotta da Oracle Water System ha dimostrato di essere efficace nella prevenzione delle epidemie come confermato dall’impiego in Corea, il Paese considerato un esempio positivo di gestione del morbo da coronavirus (Coronavirus Disease-19, COVID-19), su cui sono puntati gli occhi di tutto il mondo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200402005902/it/ L’acqua ozonizzata prodotta…
HWASEONG, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L’acqua ozonizzata prodotta da Oracle Water System ha dimostrato di essere efficace nella prevenzione delle epidemie come confermato dall’impiego in Corea, il Paese considerato un esempio positivo di gestione del morbo da coronavirus (Coronavirus Disease-19, COVID-19), su cui sono puntati gli occhi di tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200402005902/it/

Oracle Water System di MAK contribuisce alla prevenzione del COVID-19 in Corea

L’acqua ozonizzata prodotta da Oracle Water System ha dimostrato di essere efficace nella prevenzione delle epidemie come confermato dall’impiego in Corea, il paese considerato un esempio positivo di gestione del morbo da coronavirus (Coronavirus Disease-19, COVID-19), su cui sono puntati gli occhi di tutto il mondo. ‘Oracle Water’ ha iniziato a essere usata come acqua sterilizzante a Daegu, in Corea, mostrando il suo stupefacente effetto di prevenzione contro il COVID-19. Il numero dei casi di COVID-19 confermati in città si è ridotto dai 390 del 7 marzo, data a partire dalla quale è iniziato l’utilizzo dell’acqua sterilizzante, a 297 casi l’8 marzo, 190 il 9 marzo e 32 casi il 17 marzo, evidenziando una riduzione del 91,7%. Utilizzando la tecnologia del plasma, Oracle Water System produce ‘Oracle Water’ (acqua Oracle) dissolvendo l’ozono in acqua in micro-nano bolle con il più alto tasso di dissoluzione al mondo, pari al 70%. ‘Oracle Water’ assicura straordinari risultati di sterilizzazione garantendo al contempo il rispetto dell’ambiente, in quanto l’ozono, a differenza dei disinfettanti chimici, viene decomposto nell’acqua in molecole di ossigeno, consentendone pertanto l’applicazione su vaste aree. (Grafica: Business Wire)

Al fine di far fronte all’emergenza conseguente lo sviluppo di varianti di pericolosi virus, MAK ha sviluppato Oracle Water System partendo da 11 brevetti correlati. Utilizzando la tecnologia del plasma, Oracle Water System produce ‘Oracle Water’ (acqua Oracle) dissolvendo l’ozono in acqua in micro-nano bolle con il più alto tasso di dissoluzione al mondo, pari al 70%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

MAK CO., LTD
Park Kyung Soo
+82 31-373-0073
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200402005902/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti