Peer39 sceglie Andrew Morsy come International Managing Director per dirigere il nuovo ufficio di Londra

Il leader del targeting contestuale annuncia inoltre che Alec Greenberg assumerà la carica di VP Partnerships Peer39, fornitore leader di tecnologia per il targeting contestuale e la protezione dei brand mirata al settore della pubblicità digitale, oggi ha annunciato l'apertura a Londra del suo primo ufficio internazionale, che sarà guidato da Andrew Morsy, il nuovo International Managing Director. Il signor Morsy affronta il suo nuovo ruolo forte di un'esperienza di 15 anni nella pubblicità…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Peer39, fornitore leader di tecnologia per il targeting contestuale e la protezione dei brand mirata al settore della pubblicità digitale, oggi ha annunciato l'apertura a Londra del suo primo ufficio internazionale, che sarà guidato da Andrew Morsy, il nuovo International Managing Director.

Il signor Morsy affronta il suo nuovo ruolo forte di un'esperienza di 15 anni nella pubblicità digitale, con una particolare competenza nella crescita delle attività commerciali. Dopo aver collaborato con Yahoo! in qualità di Specialist sales lead, ha dimostrato le sue eccezionali qualità di leadership gestendo organizzazioni quali Struq e StrikeAd, coadiuvando lo sviluppo commerciale dei lead nei mercati internazionali a crescita elevata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto stampa:
Jane Wilson
[email protected]
+44 203 642 1124

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti