Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news

Vi comunichiamo che da ora sono online i blog ufficiali che fanno riferimento alla società di brokeraggio Digital Broker, attiva nel settore della telefonia. In essi potrete trovare le informazioni sulla storia, le attività svolte e i contatti.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Segnaliamo che sono disponibili online i blog relativi alla società di brokeraggio Digital Broker

Settore prevalente di attività di Digital Broker è la telefonia, fissa e mobile.

La società viene costituita il 5 dicembre del 2005: tredici i soci che hanno posto la firma sull'atto costitutivo. Dieci giorni dopo, il piano operativo, relativo alla neonata Digital Broker, è stato presentato, al pubblico e ai soci, nella suggestiva cornice della galleria di Arte Moderna (GAM) di Torino: Digital Broker diviene a tutti gli effetti una società di brokeraggio telefonico, competitiva e all'avanguardia.
Il nucleo di imprenditori, fondatori di Digital Broker, si contraddistingue per la lunga esperienza nell'ambito delle telecomunicazioni, ma anche del marketing, dell'elettronica industriale, della logistica e, non per ultimo, della consulenza direzionale.
Lo scopo ultimo, fissato durante la fase di fondazione della Digital Broker S.p.A. , è la distribuzione dei servizi legati alla telefonia, con un'ottica focalizzata alla riduzione dei costi per i clienti. Tale scopo viene raggiunto attraverso un percorso di miglioramento del servizio e della qualità insita nello stesso, agevolando il cliente finale.
Il rapporto con il cliente è concepito dalla Digital Broker S.p.A. come un iter di crescita comune, basato su una forte fidelizzazione del cliente tramite la soddisfazione piena e totale delle sue esigenze. Per questo motivo, Digital Broker riserva ai propri clienti una suite di servizi formulati in maniera vantaggiosa e qualificata, denominata, appunto, Brokeraggio dinamico.
Il Brokeraggio dinamico consiste nel fornire a ogni cliente un servizio di consulenza tariffaria non solo in linea con le proprie esigenze, ma anche nel rispetto dei profili tariffari più convenienti disponibili sul mercato.
Il Brokeraggio Telefonico Dinamico risulta, inoltre, strettamente collegato a un avanzatissimo sistema di distribuzione definito RDC (Retail Dynamic Commerce, commercio al dettaglio dinamico). Il servizio RDC permette di incrementare le vendite, basandosi su una continua e dinamica presentazione e promozione dell'offerta.

Potrete approfondire queste sintetiche informazioni accedendo ai seguenti link:

Digital Broker su Blogspot
Digital Broker su Wordpress
Digital Broker su Libero

All'interno dei blog ufficiali di Digital Broker S.p.A. sono disponibili la storia della società, la descrizione esaustiva e completa dei suoi servizi ed attività, ed infine i recapiti per un contatto diretto con Digital Broker S.p.A.

Fonte articolo su Digital Broker

Digital Broker