GATTINI DA ADOTTARE: AFRICA E ARTICO

Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta ha due bellissimi gattini da regalare: Africa e Artico. Sono fratello e sorella e sono nati ad Aprile 2017. I gattini si possono adottare in tutto il Centro e Nord Italia.
gaeta, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Africa e Artico sono due gattini ideali da adottare: si trovano a Gaeta (Latina, Lazio) amorevolmente acuditi dalle volontarie di Associazione Difesa degli Animali A.D.A. che li hanno recuperati che vagano disperati in un cortile. Probabilmente, i due micetti erano stati abbandonati.
Sono stati vaccinati, sterilizzati, castratti e, al momento, sono, quindi, in perfetta salute e privi di parassiti e in attesa di una mamma o un papà che li voglia adottare separatamente o in copia.
Sono vivaci, coccoloni, amano le persone e vanno d'accordo con gli altri gatti: insomma, sono ideali per un'adozione!
Chiunque voglia adottarli deve contattare l'A.D.A. Via mail all'indirizzo [email protected] oppure dal sito internet www.adagaeta.it.
giusi coccoluto
Associazione Difesa degli Animali A.D.A. Gaeta