I ponti d'assalto modulari PTA delle forze di terra migliorano in performance

L'Agenzia per gli appalti della difesa francese ha assegnato a CNIM un contratto per la modernizzazione dei sistemi di proiezione delle forze terrestri PTA (Sistema veloce di lancio di ponti).
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'Agenzia per gli appalti della difesa francese ha assegnato a CNIM un contratto per la modernizzazione dei sistemi di proiezione delle forze terrestri PTA (Sistema veloce di lancio di ponti).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180613006337/it/

Implementation of the SPRAT during EURETEX 2016 of Eurocorps. <script async src=© Hervé GOUSSET" src="https://mms.businesswire.com/media/20180613006337/it/663165/4/SPRAT_CNIM.jpg">

Implementation of the SPRAT during EURETEX 2016 of Eurocorps. © Hervé GOUSSET

Questo sistema di lancio automatico, progettato e sviluppato da CNIM, consegnato nel 2011, prepara 2 ponti MLC 100 in soli 10 minuti della lunghezza di 14 metri, o un ponte lungo MLC 80, da 26 metri, allo scopo di far superare a carri armati militari* diversi tipi di ostacoli (sia ostacoli umidi che secchi, come fiumi o crepacci), con numero di operatori limitato a due con comandi di controllo. Ogni PTA è costituito da due veicoli (per la creazione dei ponti** e carrier di ponti aggiuntivi con semirimorchio), e progettato per utilizzare o recuperare in modo automatico gli elementi dei ponti che trasporta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per la stampa:
Gootenberg PR agency
Laurence Colin, Tel.: +33 (0)1 43 59 00 46
laurence.colin@gootenberg.fr
oppure
Frédérique Vigezzi, Tel.: +33 (0)1 43 59 29 84
frederique.vigezzi@gootenberg.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180613006337/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Da sistemi di bridging perfezionati a un’ampia gamma di soluzioni per telecamere di controllo e sicurezza informatica: le ultime innovazioni di CNIM per le Forze armate  -  CNIM Group, un leader nel settore della Difesa e Sicurezza in Francia e nel resto del mondo, presenta allo stand H 267|Padiglione 5A i suoi sistemi e apparecchiature innovativi…
L'industria del futuro inizia da qui: Carnot, forza trainante e vetrina dell'innovazione francese  -  Dal 27 al 30 marzo 2018 il salone "GLOBAL INDUSTRIe", il maggior evento interamente dedicato all'industria del futuro, riunirà l'ecosistema francese e del resto d'Europa. Gli istituti Carnot, in qualità di vero motore per l'innovazione,…
In difesa delle Forze dell'Ordine  -  Mi permetto di fare presente questa mia non solo a nome personale ma anche a nome della LIDU-Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo, membro F.I.D.H del Friuli Venezia Giulia, per sottolineare e far conoscere la nostra posizione, ma soprattutto per denunciare una situazione, che con l’evolversi nel tempo potrebbe…
Rohde & Schwarz equipaggia le Forze armate federali tedesche con dei sistemi radiofonici all'avanguardia definiti via software  -  Dopo molti anni di sviluppo congiunto, l'Ufficio federale di equipaggiamento, Information Technology e supporto In-Service della Bundeswehr (BAAINBw) ha firmato un contratto con Rohde & Schwarz per la fornitura…
Loading....