Continuano le promozioni su OrologeriaMajer.it!

Su OrologeriaMajer.it chiunque si iscriva alla newsletter avrà in regalo uno sconto del 20% da utilizzare per il primo acquisto online!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con oltre 50 anni di storia l’Orologeria Majer ha saputo guadagnarsi la fiducia degli appassionati di orologi proponendo sempre e solo le migliori marche e modelli di orologio in circolazione. Sempre attenta ad offrire un servizio di qualità l’orologeria ha recentemente inaugurato il proprio store online!
Il portale permetterà a chiunque di sfogliare, comodamente da casa o smartphone, il catalogo prodotti dell’azienda e acquistare l’orologio o gioiello più adatto ai propri gusti ed alle proprie esigenze.

Per festeggiare, l’orologeria online, ha lanciato una grande promozione: qualsiasi persona che si iscriva alla newsletter del sito riceverà in regalo uno sconto del 20% da utilizzare per il suo primo acquisto sullo store!

La promozione rimarrà valida per gli acquisti effettuati online entro il 30 Settembre 2016 ed è estesa a qualsiasi prodotto presente all’interno dello shop online.
Molti i brand disponibili nello store, per uno stile che varia dal classico al più moderno: CASIO, Citizen, Calvin Klein, Tissot, Hamilton, G-Shock, Mondaine, Rado, Protrek ed altri ancora.

OrologeriaMajer è sinonimo di qualità e professionalità, per questo motivo offre su ogni suo articolo una garanzia di due anni e spese di spedizione gratuite su tutto il territorio italiano.

Approfitta dell’offerta e visita OrologeriaMajer.it per ottenere subito il tuo buono sconto!

Orologeria Majer s.n.c.
Via Po 24 - 10123 Torino
Nicoletta Colonna
 Mantanera s.a.s (Leggi tutti i comunicati)