AutoMobility LA™ annuncia gli sponsor, i giudici e i premi per la Hackathon del 2017 presentata da Honda Innovations

LOS ANGELES, 20 novembre 2017 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA,™ il primo vero salone espositivo per il settore dei nuovi trasporti ha annunciato oggi il suo impressionante elenco di sponsor, giudici e premi per il concorso Hackathon di quest'anno, presentato da Honda Innovations, che si terrà il 27-28 novembre al Los Angeles Convention Center.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

LOS ANGELES, 20 novembre 2017 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA,™ il primo vero salone espositivo per il settore dei nuovi trasporti ha annunciato oggi il suo impressionante elenco di sponsor, giudici e premi per il concorso Hackathon di quest'anno, presentato da Honda Innovations, che si terrà il 27-28 novembre al Los Angeles Convention Center.

Gli sviluppatori avranno 24 ore per utilizzare dati, API, software e veicoli forniti dal Comune di Los Angeles e da Honda per affrontare le sfide di mobilità poste dalle città dinamiche quando ospitano eventi sportivi mondiali di grande scala. Le potenziali soluzioni per autisti e passeggeri possono includere di tutto, da innovazioni per il trasporto basate su app alla tecnologia della realtà virtuale.

Il vincitore di Hackathon 2017 dell'AutoMobility LA sarà determinato da uno stimato pannello di giudici che comprende:

I vincitori di Hackathon saranno annunciati e riceveranno i loro premi sul palco principale all'interno del Padiglione tecnologico mercoledì 29 novembre alle 15:30. Il vincitore del gran premio riceverà $7.500, mentre i secondi e terzi classificati riceveranno rispettivamente $2.500 e $1.000.

"I grandi eventi nelle aree urbane possono presentare difficili sfide per la mobilità e i trasporti sia per gli autisti che per i pedoni" ha affermato John Ellis, fondatore di Ellis & Associates e membro del consiglio di consulenza di AutoMobility LA. "L'Hackathon di AutoMobility LA porterà gli sviluppatori di talento di Los Angeles a creare soluzioni di trasporto reali per persone reali. Siamo ansiosi di osservare le soluzioni creative e di grande impatto che saranno inventate da questo variegato gruppo di sviluppatori".

La Hackathon, che sarà ospitata da AutoMobility LA per la prima volta, è sponsorizzata da Honda Innovations, e supportata da Connected Travel, VISA e dallo sponsor per i media Engadget.

Per ulteriori informazioni sulla Hackathon del 2017 all'AutoMobility LA, visitare: AutoMobilityLA.com/Hackathon. Per saperne di più su AutoMobility LA e sul LA Auto Show, visitare: https://www.automobilityla.com/ e https://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità.  AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche.  LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall'1 al 10 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a https://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare:https://www.automobilityla.com/

Contatti per i media:

AutoMobility LA™ annuncia gli sponsor, i giudici e i premi per la Hackathon del 2017 presentata da Honda Innovations
Brian Alexander/ Amanda Niklowitz
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
balexander@jmprpublicrelations.com
aniklowitz@jmprpublicrelations.com

 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
AutoMobility LA annuncia il suo Hackathon 2017 presentato da Honda Innovations  -  Per l'Hackathon di quest'anno, gli sviluppatori sono chiamati ad affrontare le problematiche legate alla mobilità ed al trasporto in grandi e dinamiche città come Los Angeles , quando ospita un importante evento di sport internazionale che può causare maggiori disagi…
AutoMobility LA™ annuncia lo sponsor e i premi per la Top Ten Automotive Startups Competition™ del 2017  -  - Le start-up si sfideranno per premi aventi un valore complessivo di oltre $200.000 , offerti da Elektrobit, Microsoft, NVIDIA e Porsche Consulting LOS ANGELES , 20 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®)…
Automobility LA™ annuncia il pannello di giudici e relatori per il suo Programma di Design e Sviluppo del 2017  -  Al centro del programma di design di AutoMobility LA si trova la Design & Developer Challenge annuale del programma presentata da Microsoft in cui i partecipanti si sfideranno per vincere tre premi distinti: della Giuria , del…
Questo dicembre The Garage Powered By Prestone® e GO tornano al Los Angeles Auto Show® e all'Automobility LA™  -  LOS ANGELES , 9 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Gli organizzatori del Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) e dell' AutoMobility LA ™ sono entusiasti di annunciare il ritorno di The Garage, powered by Prestone®, e di GO. Al suo secondo…
Automobility LA™ annuncia il tema per il 2017 Design & Developer Challenge presentato da Microsoft  -  Fissato per il 2053, il tema pone l'attenzione sulla scommessa della città di Los Angeles in merito alla possibilità di ospitare la sua quarta Olimpiade e Paralimpiade estiva nel 2060. Nella sua presentazione al Comitato olimpico…
Loading....