Bacardi sta per acquisire Patrón Tequila

La transazione andrà ad aggiungere all'iconico portafoglio un leader indiscusso del settore nel segmento in rapida crescita della tequila ultra pregiata
HAMILTON, Bermuda, e SCHAFFHAUSEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L’azienda a conduzione famigliare Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato in data odierna che espanderà il proprio portafoglio di liquori pregiati per mezzo di un contratto definitivo per l'acquisizione di una quota del 100% di Patrón Spirits International AG e del relativo marchio PATRÓN®, la tequila ultra pregiata più venduta al mondo. La transazione, che è soggetta alle condizioni di chiusura standard, segue l'ottimo rapporto di collaborazione che le società intrattengono da quasi dieci anni, ossia dall'acquisizione iniziale da parte di Bacardi di una quota di minoranza considerevole in Patrón nel 2008.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180123006577/it/

Bacardi sta per acquisire Patrón Tequila

Bacardi concorda l'acquisizione di una quota del 100% di Patrón Spirits International e del relativo marchio PATRÓN®, la tequila ultra pregiata più venduta al mondo.(Fotografia: Business Wire)