World Investments Conferences: "Rinnovare la crescita: attingere dall'esperienza decennale per ridisegnare il prossimo decennio"

20 - 22 giugno 2012aLa Baule, Francia
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sotto la presidenza di Clara Gaymard, GE International e Vice President & CEO, GE France, la Xedizione della World Investment Conference riunirà 500 business leader e policy maker da tutto il mondo a La Baule, Francia, i quali individueranno le politiche in grado di amplificare le attrattive dell'Europa come destinazione in cui intraprendere attività commerciali e per spingere al massimo la crescita economica.

La World Investment Conference Europe 2012 arriva in una situazione economica inconsueta. In un momento di estrema incertezza, essa offre l'opportunità di riesaminare le tendenze più recenti negli investimenti e di sentire direttamente dai business leader le loro opinioni sulle opportunità e sugli ostacoli del presente.