Centro Studi Eventi - Parte da Napoli la piattaforma per acquisire nuove competenze.

Dal 6 marzo, webinar e corsi in modalità e-learning, dalla psicologia alla LIS, passando per le discipline digitali, obiettivo aumentare competenze e prepararsi alla ripartenza.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 La Dott.ssa Laura Chiarolanza , Direttrice del Centro Studi L. Giordano di Napoli, lancia l’iniziativa Centro Studi Eventi, una serie di webinar che hanno l’ambizione di diventare nel tempo una vera e propria piattaforma formativa digitale.

Le persone sono consapevoli che per ripartire devono migliorarsi e acquisire nuove competenze”, dichiara la Dott.ssa Chiarolanza che continua “Al nostro background formativo abbiamo unito la potenza del digitale che ha dimostrato tutto il suo potenziale in questo periodo di pandemia. Con questa iniziativa vogliamo dare un’opportunità a tutti coloro che stanno iniziando un nuovo percorso di studi, a coloro che vogliono migliorare nel lavoro o vogliono trovarne uno nuovo.  Abbiamo chiamato a raccolta i migliori professionisti del nostro territorio e li abbiamo coinvolti nella costruzione di una serie di eventi in modalità e-learning, alcuni dei quali gratuiti, con finalità formative.
Il nostro obiettivo è coinvolgere tanti altri professionisti e rispondere alle esigenze di tutti coloro che vogliono costruirsi un nuovo futuro nel lavoro e nella vita. Siamo convinti che il miglioramento passa attraverso l’acquisizione di nuove competenze, molto spesso trasversali a quelle acquisite durante il percorso di studi”.

Calendario eventi:

27.02 - Realizza un video per il web partendo da zero, a cura di Carmine Pistone - Webinar gratuito

7.03 - Ansia e Covid-19 a cura della Dott.ssa Fortuna Marrone - Webinar formativo

13.03 - Ricomposizione Corporea a cura del Dott. Davide Sammartino - Webinar formativo

15.03 - 15 Incontri di Sensibilizzazione alla LIS a cura di Marco Ceci - Primo incontro formativo

18.03 - Inglese per attori a cura di Alex Faienza - Webinar gratuito.

 

Il calendario degli eventi è disponibile su:

https://www.centrostudigiordano.com/corsi-e-eventi

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonio Russolillo
 Centro Studi L. Giordano (Leggi tutti i comunicati)
Via Pessina 66
80135 Napoli Italia
[email protected]