Behind great satisfaction, la nuova campagna adv di Faravelli

Dopo 3 anni e mezzo dalla pluripremiata “The Best Ingredients Campaign”*, Faravelli - azienda milanese distributore internazionale di materie prime per l’industria - torna con Behind great satisfaction la nuova campagna adv, che si declinerà su più mezzi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Preceduta in rete da un video teaser, on air dai primi di giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YoutTube, LinkedIN, Twitter), la campagna punta tutto sull’impatto visivo immediato e un approccio in cui il confine convenzionale tra b2b e b2c si spezza, per lasciare il posto ad una comunicazione rivolta sì agli addetti ai lavori, ma che punta sulle emozioni.

La creatività, infatti, mette al centro le materie prime e la grande soddisfazione che possono regalare ad ogni consumatore; concetto espresso già dallo slogan” «BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS»: le materie prime che Faravelli distribuisce in ogni settore permettono di ottenere la ricetta e la formula perfetta, proprio quella che l’industria sta cercando per i propri prodotti e che farà felice e soddisfatto il consumatore/cliente.

La campagna multisoggetto è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.
Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social.

La creatività e la direzione artistica in tutte le sue declinazioni è di Puzzle Srl, il partner di comunicazione che già aveva firmato la The Best Ingredients Campaign nel 2018.

*(Award of Distinction del Communicator Awards 2018; NC Awards 2019 – Secondo posto come best BtoB holistic campaign e terzo best traditional B2B campaign, primo posto come "Best in content strategy")