Mostra  CHIASSO PONTE CHIASSO: INTEGRAZIONE

Spazio Officina, Chiasso, 12-27 giugno 2021. Approda allo Spazio Officina a Chiasso l’esposizione dei progetti di Diploma 2020 dell’Accademia di architettura USI a Mendrisio, che si sono focalizzati sul tema “Chiasso Ponte Chiasso: integrazione” e su quest’area di confine fra la cittadina elvetica e Como.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Mostra 

CHIASSO PONTE CHIASSO: INTEGRAZIONE

Diploma 2020
Accademia di architettura
Università della Svizzera italiana

  • Spazio Officina, Chiasso

 

Approda allo Spazio Officina a Chiasso l’esposizione dei progetti di Diploma 2020 dell’Accademia di architettura USI a Mendrisio, che si sono focalizzati sul tema “Chiasso Ponte Chiasso: integrazione” e su quest’area di confine fra la cittadina elvetica e Como. Centoquarantuno gli studenti che hanno affrontato argomenti puntuali riferiti a Chiasso e Ponte Chiasso, concentrandosi su diversi temi; suddivisi in 14 atelier, i diplomandi sono stati guidati da docenti fra i più rinomati professionisti in campo internazionale.
La mostra è a cura del prof. arch. Muck Petzet, che ha diretto il Diploma 2020.

L’esposizione allo Spazio Officina in spin-off con l’Accademia di architettura è un’occasione per stimolare il dibattito pubblico e riflettere su possibili scenari per il futuro.

.

Periodo espositivo
Spazio Officina, 12-27 giugno 2021
lunedì-venerdì 14.00-18.00; sabato, domenica e aperture speciali: 10.00-12.00; 14.00-18.00.
Ingresso libero.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati