La International Sustainable Forestry Coalition accoglie il nuovo membro, Suzano

In settembre, un gruppo di importanti aziende globali di silvicoltura sostenibile ha lanciato la International Sustainable Forestry Coalition (ISFC)(Coalizione internazionale per la gestione sostenibile delle foreste) per consentire al settore di contribuire in maniera positiva ai processi di politica globale incentrati sulla transizione da un'economia basata sui combustibili fossili a una bioeconomia circolare. Oggi, ISFC è lieta di annunciare che Suzano, una delle aziende di silvicoltura più…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi, ISFC è lieta di annunciare che Suzano, una delle aziende di silvicoltura più grandi al mondo, è entrata a far parte del consorzio.

Suzano, con sede in Brasile, è un leader nel settore forestale riconosciuto a livello globale. Attiva da quasi un secolo, la società gestisce vaste piantagioni di legname sostenibile e aree forestali protette, creando inoltre un'ampia gamma di prodotti a base di fibre naturali.