I produttori principali di batterie agli ioni di litio scelgono Edwards per il vuoto

L'affidabilità delle pompe per vuoto è essenziale per i processi di produzione
CRAWLEY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Edwards ha registrato un aumento degli ordini di pompe per vuoto a vite a secco GXS da parte di alcuni dei più importanti produttori mondiali di batterie a ioni di litio per veicoli elettrici, con molti ordini importanti da parte di clienti asiatici.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160510005148/it/

Edwards' GXS dry screw vacuum pump (Photo: Business Wire)

La tecnologia delle pompe a vite a secco GXS viene utilizzata in vari processi di produzione delle batterie a ioni di litio; durante l'asciugatura sotto vuoto di elettrodi e di celle complete di batterie, l'eliminazione efficace di umidità e solventi è una fase essenziale della produzione. Nelle applicazioni di riempimento e degasaggio degli elettroliti, la pompa GXS viene utilizzata per impedire la formazione di bolle d'aria microscopiche e per la rimozione di vapore acqueo, assicurando l'efficienza dei cicli di carica e scarica.

Il testo del presente annuncio, redatto nella lingua originale, rappresenta la versione ufficiale a cui fare riferimento. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.