Capodanno a Cascina Ovi

Gli chef del ristorante di Segrate hanno messo a punto uno squisito menù per il cenone del 31 dicembre. In via Olgia si festeggerà con un programma di brindisi e musica dal vivo.
Segrate, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Tra tradizione e originalità, i sapori del mare incontrano quelli della terra: Cascina Ovi ha messo a punto un menù irresistibile per il cenone di Capodanno. L'appuntamento è per questa sera in via Olgia 11 a Segrate: il cuore sardo di Segrate batte sempre più forte.

Cascina Ovi è ormai una vera e propria istituzione a Segrate, un punto di riferimento per chi ama la buona cucina. «Anche a Capodanno vogliamo essere un punto di riferimento, un porto sicuro», ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. «La cena del 31 dicembre è un momento che ciascuno di noi ama passare in un ambiente caldo, in un'atmosfera di casa. Da quattro anni Cascina Ovi lavora per garantire ai propri ospiti, che in molti casi sono anche amici, proprio questo tipo di atmosfera».

Il veglione di Capodanno a Cascina Ovi (a 90 euro a persona vini esclusi, con musica dal vivo)

Aperitivo di benvenuto - Con bollicine di Franciacorta
Appetizers - Finger di Cantabria con burro della Normandia ed erba cipollina
Antipasti - Dadolata di cotechino su letto di lenticchie rosse e incontro di gamberi & capasanta scottata con fois gras, chips di patata viola e dressing al melograno
Primo piatto - Cappelletti di astice in vellutata al verde di zucchina e menta con pomodori invernali confit
Secondo piatto - Filetto di san Pietro glassato al tartufo con indivia marinata e broccoli alle mandorle & controfiletto di agnello al fieno e carciofo alla vaniglia Con salsa al sedano rapa e riduzione al cannonau
Dessert - Soffice all’arancia e zucca su sbrisolona all’amaretto e cioccolato a specchio
Brindisi con champagne Grande Réserve brut J. De Telmont
Acqua e caffè

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia italiana.


web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi

Instagram: cascinaovi

TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa