Avaya innova e “trasforma” i sistemi di comunicazione dei servizi di emergenza del Portogallo in previsione dell'adozione di eCall
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Avaya Holdings Corp. (NYSE: AVYA) ha annunciato oggi che i servizi di emergenza portoghesi hanno adottato la sua suite di soluzioni di comunicazione per innovare i loro attuali sistemi in previsione dell'implementazione di eCall, un sistema di soccorso automatizzato a bordo di veicoli di prossima generazione.
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(Photo: Business Wire)
Un'innovazione salvavita che sarà obbligatoria in tutti i nuovi veicoli per il trasporto di passeggeri di cui è stata approvata la vendita nell'Unione Europea a partire dall'aprile del 2018, eCall permette la trasmissione telemetrica di dati da un veicolo ai servizi di emergenza al verificarsi di un incidente. Il sistema fornisce la località esatta in cui si è verificato l'incidente e altre informazioni d'importanza vitale che i controllori/soccorritori possono usare per inviare aiuti molto più rapidamente e più efficientemente per salvare vite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua d’origine, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
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