Up&Up, agenzia di comunicazione e marketing, festeggia il quinto compleanno!

Uno scorcio di Silicon Valley a due passi dal lago di Garda.
Bedizzole (BS), (informazione.it - comunicati stampa - economia) Up&Up è un’agenzia singolare che si ispira alla filosofia dei colossi americani: niente divisioni ma un grande open space - caratterizzato dal colore viola - di 350 mq contemporaneo e funzionale, un team giovane e dinamico e una particolare attenzione al welfare aziendale. Lo scorso anno, infatti, i collaboratori sono stati premiati con weekend in montagna, giornate alla spa e viaggi all’estero.

Nata nel 2012 dalla volontà di Michele Mangerini, giovane imprenditore classe ’83, Up&Up in questi anni è cresciuta sia in termini di clienti – passando da una ventina agli oltre cento attuali e spaziando tra realtà industriali come Faccin, Spm, Faip e aziende consumer come Cover Store, Carrera, Check Point, L4K3 – sia di giro d’affari, chiudendo il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro. Up&Up è anche una delle agenzie di comunicazione più certificate d’Italia avendo conseguito tutte le certificazioni Google Analytics, Google AdWords e Google Administrator. A dimostrazione di ciò, la web agency di Bedizzole ha ricevuto il premio Best in Quality di Google a Dublino.

La mug philosophy è al centro della visione dell’agenzia, simbolo di un approccio informale, efficace e smart. Il modus operandi di Up&Up è semplice e diretto, proprio come offrire una tazza di thè o di caffè. Il team di Up&Up è composto da trentasette professionisti: un’opportunità lavorativa molto attraente per i giovani laureati della zona ma anche un fulcro di competenze dal quale le imprese locali possono attingere grazie ai servizi di comunicazione e marketing offerti (marketing strategico, web marketing, web-site, e-commerce, visual identity, social media, ufficio stampa, fiere ed eventi).

Quest’anno Up&Up festeggia il quinto compleanno con un Drink ‘n Speech: un connubio di informalità e professionalità che contraddistingue l’agenzia. Una serata che vuole combinare la convivialità di un aperitivo con la condivisione di esperienze, grazie all’intervento di Raffaele Bonizzato, personalità di spicco nel mondo dell’e-commerce, tema attorno al quale verterà l’evento. Il compleanno verrà festeggiato mercoledì 14 giugno, alle 18.30, presso la sede di via Caselle 4 a Bedizzole (BS).

Un quinto anno importante per l’agenzia che, il 23 e 24 giugno, sarà anche sponsor della quinta edizione del Web Marketing Festival. «Per noi il Web Marketing Festival è un’occasione unica, che permetterà all’agenzia di fare networking e di migliorarsi costantemente grazie al confronto diretto con professionisti ed esperti del settore» – dichiara Michele Mangerini.

Up&Up porterà sulla Riviera Adriatica l’efficacia e le performance dei suoi progetti, illustrando case history di successo, ascoltando e condividendo idee e spunti. Il Web Marketing Festival per Up&Up diventa l’occasione per farsi conoscere al di fuori del mercato bresciano, in un’ottica di network e crescita costante. Obiettivi futuri: entrare nei nuovi mercati attraverso nuove acquisizioni oltre i confini abituali.