Malév decolla con GlobalCollect per favorire le prenotazioni online

Malév, la compagnia aerea di bandiera dell'Ungheria, ha avviato una partnership con GlobalCollect, il più importante fornitore di servizi online per pagamenti elettronici locali, volta a facilitare questo tipo di pagamenti in tutto il mondo.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Malév, compagnia aerea membro della oneworld airline alliance opera voli regolari verso oltre 30 paesi e consente di accedere a voli in 150 paesi tramite i membri associati oneworld. Data la rapida crescita dei suoi servizi di prenotazione online, Malév era alla ricerca di un fornitore di servizi con un ricco portafoglio di prodotti per i pagamenti, allo scopo di assicurare la soddisfazione della clientela, una consulenza basata sulle migliori esperienze per la gestione dei tassi di cambio e una soluzione di rapida attuazione.