Andrea Raimondi driver del Lucky Racing Team costretto al ritiro in gara 2 del CIV Moto3

Weekend decisamente difficile per Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team che ha disputato il primo round del campionato italiano velocità Moto3 sul circuito di Imola.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Weekend decisamente difficile per Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team che ha disputato il primo round del campionato italiano velocità Moto3 sul circuito di Imola. Infatti durante le prove ufficiali di venerdì pomeriggio a metà del turno, la sua Honda ha accusato un problema tecnico con un notevole calo di potenza, mentre in quelle si sabato mattina si è capito subito che l’inconveniente non era stato risolto. Al box i meccanici si sono messi subito al lavoro per capire dove fosse il problema, così che Raimondi è riuscito a partire concludendo gara 1 al diciannovesimo posto. Domenica pomeriggio alle 15 ha disputato gara 2 ma ha causa di una scivolata alla curva della variante bassa era costretto al ritiro.
Marco Raimondi, presidente del Lucky Racing Team:” E’ stata la prima gara e va presa con le pinze, sono convinto che possiamo fare un buon campionato, anche se dobbiamo confrontarci con le forze che sono in campo che da più tempo disputano il CIV e alcuni sono presenti anche nel mondiale. Dobbiamo lavorare soprattutto sull’elettronica e cercare di avere qualche cavallo in più, perché nei circuiti dove corriamo il motore conta, c’è tanta velocità che ci si porta dietro uscendo da curve veloci.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]