Kazyon, la principale catena di discount nel mondo arabo e in Africa, acquisisce una quota di partecipazione del 50% di Dukan, espandendo la propria presenza in Arabia Saudita

Kazyon, la catena discount leader nel mondo arabo e in Africa, acquisisce una quota azionaria del 50% di Al Dukan Company Limited (“Dukan”), mediante un aumento di capitale di 250 milioni di SAR . La transazione espande e diversifica le operazioni di Kazyon in Arabia Saudita, il suo terzo mercato oltre a Egitto e Marocco, con una rete crescente di oltre 1.000 punti vendita . Si prevede la creazione di importanti sinergie grazie alla scala ampliata e alla condivisione delle buone pratiche, con l'obiettivo di aprire 5.000 punti vendita in cinque anni .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kazyon Limited, la società madre britannica di Kazyon, ha completato oggi l'acquisizione del 50% del capitale azionario di Dukan per 250 milioni di SAR, espandendo in tal modo le proprie operazioni in Arabia Saudita, il più grande mercato di vendita al dettaglio di generi alimentari della regione, con un fatturato annuo di circa 40 miliardi di USD.