SHIRA BAR YOSEF (WEIZMAN) È LA PRIMA CHIEF CUSTOMER OFFICER DI CLAROTY

Ex Cybereason e Software leader di Check Point entra a far parte dell'azienda per portare la customer satisfaction a nuovi livelli.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Claroty annuncia la nomina di Shira Bar Yosef (Weizman) come prima Chief Customer Officer. Per ricoprire questo ruolo saranno fondamentali i suoi oltre 20 anni di esperienza nell'assistenza clienti, nei servizi professionali, nella ricerca e sviluppo e nelle operazioni di vendita presso aziende leader del settore della sicurezza informatica al fine di rafforzare e migliorare la customer experience e la customer satisfaction. Si concentrerà, inoltre, sul garantire un solido legame tra le relazioni con i clienti, la strategia di Claroty e la roadmap del prodotto e del business.

"In Claroty adottiamo un approccio “outside-in” in tutto ciò che facciamo, sviluppando le nostre idee, azioni e comportamenti intorno ai reali problemi che i clienti devono affrontare e gli obiettivi che si sforzano di raggiungere", ha affermato Yaniv Vardi, CEO di Claroty. "In questo momento chiave per la crescita dell'azienda, l'impressionante track record di Shira e la vastità delle sue conoscenze, competenze ed esperienze di leadership sono proprio ciò di cui abbiamo bisogno per creare valore e raggiungere i più alti livelli di soddisfazione del cliente".

Di recente, Bar Yosef ha ricoperto il ruolo di General Manager per Israele e SVP Of Technical Customer Experience presso Cybereason. In precedenza, ha ricoperto per oltre 20 anni vari ruoli di leadership nelle operazioni di vendita e nella customer satistaction in Check Point Software Technologies, per la quale era responsabile delle operazioni e dei servizi di assistenza clienti e partner globali end-to-end, tra cui la progettazione e il lancio di concetti e programmi di supporto leader del settore, la gestione dei servizi di contabilità, il knowledge center e i servizi hardware. Sempre in Check Point, ha sviluppato metodologie di servizio e implementazione ed è stata a capo della pianificazione e abilitazione delle vendite, delle previsioni, del funzionamento GTM, della formazione alle vendite e dei rinnovi.  

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Claroty, dove la cultura aziendale è profondamente incentrata sul cliente", ha dichiarato Bar Yosef. "Tutto il team riconosce che, a causa delle sfide uniche derivanti dalla protezione dei sistemi cyber-fisici, la chiave per aiutare e potenziare i nostri clienti è un approccio high-touch e a lungo termine nel quale ricopriamo il ruolo di partner strategico in tutte le fasi del percorso di sicurezza CPS. Non vedo l'ora di costruire delle solide fondamenta per il successo dei nostri clienti, supportandoli nel raggiungimento di traguardi sempre più elevati”.