Semperis migliora la piattaforma di protezione delle directory attive più completa del settore con la verifica costante della sicurezza

L'ultimo rilascio consente alle organizzazioni di monitorare continuamente la directory attiva per la presenza di indicatori pre- e post-attacco che mappano secondo schemi di sicurezza ampiamente utilizzati, come MITRE ATT&CK Semperis, l'azienda pioniere della resilienza informatica delle imprese basata sulle identità, ha annunciato oggi la disponibilità generale di Directory Services Protector (DSP) v3. 5, che comprende DSP Intelligence, un nuovo modulo che offre valutazioni di sicurezza…
HOBOKEN, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Semperis, l'azienda pioniere della resilienza informatica delle imprese basata sulle identità, ha annunciato oggi la disponibilità generale di Directory Services Protector (DSP) v3. 5, che comprende DSP Intelligence, un nuovo modulo che offre valutazioni di sicurezza automatizzate di Microsoft Active Directory (AD). DSP Intelligence rivela proattivamente pericolose vulnerabilità che sorgono da autori di minacce esterni, punti deboli a livello sistemico nelle impostazioni di default di accesso e identità e perfino nello spostamento di configurazione interna che porta alla regressione della sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media
Jessica MacGregor
fama PR per Semperis
[email protected]
617-986-5024

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210504005058/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti