Hy Stor Energy sviluppa la prima hub in assoluto di stoccaggio di idrogeno verde a zero emissioni negli Stati Uniti

La hub di idrogeno pulito del Mississippi rappresenta il più grande progetto di idrogeno verde del suo genere negli Stati Uniti, portando rinnovamento economico ed energia priva di carbonio affidabile al 100% in Mississippi Oggi, Hy Stor Energy LP (Hy Stor Energy) ha annunciato la sua missione di sviluppare e portare avanti la produzione, lo stoccaggio e la distribuzione di idrogeno verde su ampia scala negli Stati Uniti. Hy Stor Energy, insieme al partner strategico Connor, Clark & Lunn…
JACKSON, Miss., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Oggi, Hy Stor Energy LP (Hy Stor Energy) ha annunciato la sua missione di sviluppare e portare avanti la produzione, lo stoccaggio e la distribuzione di idrogeno verde su ampia scala negli Stati Uniti. Hy Stor Energy, insieme al partner strategico Connor, Clark & Lunn Infrastructure (CC&L Infrastructure), svilupperà, commercializzerà e opererà hub di idrogeno su grande scala, di lunga durata che serviranno da modello per portare avanti l'opera di sviluppo di idrogeno verde nel nostro Paese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211019006224/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Darren Goode
Silverline per conto di Hy Stor Energy LP
202-550-6619
[email protected]

Kaitlin Blainey
Vice Presidente
Connor, Clark & Lunn Infrastructure
(416) 216-8047
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211019006224/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti