Un gateway di posta elettronica estremamente sicuro dedicato allo scambio di dati sensibili: Crypto Crossing® by Bertin IT

Bertin IT, una società del CNIM Group, e Wallix hanno unito le conoscenze per lanciare Crypto CrossinG®, una soluzione che abbina i meccanismi avanzati di sicurezza (violazione del protocollo, innocuità, filtraggio) di CrossinG®, il gateway fidato progettato da Bertin IT, e DataPeps®, la tecnologia di crittografia 'come servizio' di Wallix.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180614006364/it/

@iStock

Crypto CrossinG® pertanto garantisce l'integrità e la riservatezza di dati sensibili che transitano via email tra un network protetto e un'infrastruttura esterna non sicura. Roaming, telelavoro, viaggi all'estero . . . qualunque sia il luogo o la direzione degli scambi, questa nuova soluzione consente di contrastare gli attacchi informatici, per crittografare email end-to-end e applicare una specifica politica di sicurezza secondo la direzione del flusso di dati (controllo di file autorizzati per l'invio e/o la ricevuta).