24a edizione della Festa dei single

La Festa di San Faustino, che si svolgerà quest'anno a Milano il 15 febbraio, celebra l'indipendenza e l'autostima dei single. Marco Luca Greppi la promuove da 24 anni diffondendo l'idea che essere single non significhi essere per forza incompleti, ma sia anche una scelta di vita piena di possibilità. Oltre a festeggiare, San Faustino offre l'occasione di riflettere sull'essere single e condividere esperienze con altre persone che condividono lo stesso status.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il 15 febbraio si avvicina e con esso arriva l'attesa Festa di San Faustino, la giornata dedicata ai single che quest'anno arriva alla 24a edizione. 
Giovedì 15 febbraio 2024 sarà quindi l'occasione per celebrare nuovamente la singletudine e ricordare l'importanza di amare se stessi e coltivare le proprie passioni.

I valori che muovono la Festa di San Faustino sono l'indipendenza, l'autostima e l'autoaffermazione. 
La Festa è un invito a vivere serenamente la propria condizione di single, senza sentirsi incompleti o inferiori rispetto a chi ha una relazione. 
Al contrario, è invece un'opportunità per riflettere sul proprio percorso di vita, per conoscersi meglio e per sviluppare le proprie capacità e interessi.

GLI INTENTI DEI PROMOTORI DELLA FESTA DEI SINGLE
Gli intenti di Marco Luca Greppi, promotore con Vitadasingle.net di questa ricorrenza, sono quelli di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare e rispettare la diversità di scelte di vita.
La Festa di San Faustino si propone di celebrare il valore dell'essere single e di diffondere un messaggio positivo su questa condizione.

"Da oltre 20 anni promuoviamo l'idea che essere single non significa essere incompleti o infelici" commenta Greppi "ma può anche essere una scelta consapevole e piena di possibilità.
Al tempo stesso, gli intenti sono anche quelli di creare un momento di festa e di condivisione, dove le persone single possano incontrarsi, conoscersi e divertirsi insieme". 

UN'OCCASIONE PER FESTEGGIARE, MA ANCHE PER RIFLETTERE
La Festa di San Faustino è intesa non solo quindi come un'occasione per festeggiare, ma anche per riflettere sulla propria condizione di single e per scoprire che non si è soli.

Per le persone single, il 15 febbraio è la data per celebrare la propria indipendenza, incontrare nuove persone e condividere esperienze. 
Un'opportunità per uscire dalla solitudine e per vivere la propria condizione di single con maggior positività.

SINGLE CHE SI SENTONO PARTE DI UNA COMMUNITY
Per le persone single, San Faustino rappresenta anche un'occasione speciale per sentirsi parte di una community, per condividere esperienze, emozioni e aspirazioni con persone che capiscono e condividono questo status di vita. 
Un momento di festa, ma anche di riflessione e di confronto sulle tematiche legate alla vita da single, sulla ricerca del proprio equilibrio e felicità.

APERITIVO DI SAN FAUSTINO A MILANO, LA CITTÀ ORMAI CAPITALE DEI SINGLE ITALIANI
I single sono invitati a partecipare alla 24a edizione della Festa di San Faustino, che si svolgerà a Milano, città ormai considerata capitale dei single in Italia e dove il numero di famiglie unipersonali ha superato in percentuale le altre tipologie di famiglie.

La Festa dei single a Milano è un'occasione per conoscere nuove persone e vivere la propria condizione di single con gioia e spensieratezza.
Un'opportunità per vivere una divertente serata all'insegna della convivialità e della condivisione, per scoprire nuove amicizie e per celebrare la propria singletudine.

Per maggiori informazioni