Vespa.ai lancia il programma partner volto ad accelerare il successo dei clienti tramite l'IA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Vespa.ai, società di sviluppo della piattaforma leader per la creazione e l'implementazione di applicazioni IA su larga scala e in tempo reale alimentate dai big data, ha annunciato oggi il lancio del programma per partner Vespa.ai, pensato per aiutare le organizzazioni a creare applicazioni IA scalabili che abbiano un impatto sulla loro attività.
"L'IA possiede il potenziale per ridefinire il business, ma molte organizzazioni faticano a passare da progetti pilota all'adozione su larga scala", ha dichiarato Jon Bratseth, CEO e co-fondatore di Vespa. "Il programma per partner di Vespa.ai mette in contatto le aziende con i servizi di implementazione, semplificando l'utilizzo del motore di esecuzione IA scalabile di Vespa senza disporre di competenze interne. Supporteremo i nostri partner nella realizzazione di soluzioni pratiche ed efficienti".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250311652895/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media
Tim Young
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250311652895/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti