La CTO di Sigma Systems, signora Catherine Michel, riceve il premio TM Forum Excellence Award

Il prestigioso riconoscimento di CTO dell'anno assegnato da TM Forum premia i singoli individui che contribuiscono in modo significativo all'accelerazione della trasformazione digitale in tutto il settore
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, leader mondiale nel software basato su cataloghi, ha annunciato che la signora Catherine Michel, CTO dell'azienda, ha ricevuto il premio di TM Forum come CTO dell'anno 2018.

Dal 2007 i premi per l'eccellenza di TM Forum riconoscono le principali aziende mondiali per le realizzazioni innovative nella trasformazione digitale, l'agilità commerciale e IT, l'attenzione ai clienti, il partenariato e la collaborazione intersettoriali e l'innovazione in materia di prodotti e servizi.

"Congratulazioni a Catherine per il risultato conseguito all'edizione di quest'anno dei premi per l'eccellenza di TM Forum", ha dichiarato Nik Willetts, presidente e amministratore delegato di TM Forum.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell
Responsabile PR
+44 1473 633123
oppure
Sigma Systems
Glenn Gibson
Vicepresidente marketing
+1-416-827-6851

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180517006207/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti