INNIO firma un accordo con EGAT per sviluppare soluzioni Microgrid avanzate in Thailandia

L'accordo comprenderà lo sviluppo di una dimostrazione del sistema microgrid presso il centro di eccellenza energetica a emissioni zero denominato EGAT, sito a Bang Krui, Nonthaburi, Thailandia . La dimostrazione del sistema Microgrid ne comprenderà uno a idrogeno da energia solare ed eolica . Lo scopo del progetto è di installare un motore a gas Jenbacher di INNIO che funzioni solo con combustibili rinnovabili . INNIO ha annunciato oggi di aver firmato un memorandum d’intesa (MI) con EGAT (the…
JENBACH, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

INNIO ha annunciato oggi di aver firmato un memorandum d’intesa (MI) con EGAT (the Electricity Generating Authority of Thailand, l'Autorità per la Generazione di Elettricità in Thailandia) per sostenere lo sviluppo di una dimostrazione del sistema microgrid presso il centro per l'eccellenza energetica di EGAT proposto per le Emissioni Zero in Thailandia. EGAT sta progettando di installare un motore a gas Jenbacher di INNIO che funziona solo con gas rinnovabili come il biogas e l'idrogeno verde e supporta la dimostrazione del sistema ecocompatibile microgrid.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191115005244/it/

From left to right: Tawatchai Sumranwanich (EGAT, Generation and Transmission System Planning Division), Patana Sangsriroujana (EGAT, Deputy Governor Strategy), Carlos Lange (INNIO, President & CEO) and Anand Anton (INNIO, General Manager Sales and Services APAC). Copyright: EGAT