Aqualandia sceglie Innovation Marketing per le attività di social media marketing

Il parco divertimenti a tema acquatico di Jesolo, leader in Europa, affida all’agenzia parte della comunicazione web.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un nuovo cliente per Innovation Marketing, che annuncia l'acquisizione di parte del budget per la comunicazione web di Aqualandia.

Aqualandia è un vero gigante nel panorama dei parchi tematici europei. Situato a Jesolo (Venezia), il parco si estende per oltre 80mila m2, che comprendono 26 attrazioni acquatiche e non, come lo scivolo più alto del mondo (42 metri) e la torre per il bungee jumping più alta d'Europa (60 metri). Per imporre la propria leadership, Aqualandia ha lanciato un cospicuo piano di investimenti, che porteranno la struttura a competere con i più famosi parchi tematici del mondo. Oltre ad innovare nell'offerta di attrazioni e ricezione turistica, Aqualandia mira a ridisegnare anche la propria strategia di comunicazione, puntando sul web e scegliendo Innovation Marketing come partner per le attività di social media marketing.

“L'acquisizione di un cliente come Aqualandia è un segnale molto positivo – commenta Stefano Cocconcelli, Direttore Commerciale di Innovation Marketing – che dimostra come la crisi degli investimenti si possa vincere anche grazie alle nuove forme di comunicazione. È importante che un’azienda di questo calibro abbia sposato la metodologia di lavoro di Innovation Marketing – spiega Cocconcelli – confidiamo che presto altre realtà vincano la diffidenza verso il nuovo”.

Ufficio Stampa Innovation Marketing
Mobile. 333.6354269
Email. [email protected]
Web. www.innovationmarketing.it