Personalis, Inc. interverrà alla conferenza Biomarkers Series UK 2020

Personalis, Inc. (Nasdaq: PSNL), leader nel campo della genomica avanzata dei tumori, ha annunciato oggi che terrà una presentazione alla conferenza Biomarkers Series UK 2020 che si svolgerà a Manchester, Regno Unito, il 19 e il 20 febbraio. La presentazione, intitolata “Massimizzazione della scoperta di biomarcatori per immunoterapie con una piattaforma avanzata di immunogenomica dei tumori”, illustrerà la piattaforma di immunogenomica dei tumori universale di Personalis ImmunoID NeXT ™. La…
MENLO PARK, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La presentazione, intitolata “Massimizzazione della scoperta di biomarcatori per immunoterapie con una piattaforma avanzata di immunogenomica dei tumori”, illustrerà la piattaforma di immunogenomica dei tumori universale di Personalis ImmunoID NeXT™. La Dott.ssa Erin Newburn (MS, PhD) terrà la presentazione per conto di Personalis. La Dott.ssa Newburn fornirà un quadro generale del potenziale di utilizzo della piattaforma per l'esplorazione di meccanismi critici di resistenza alle immunoterapie e di nuovi biomarcatori compositi di risposta sfruttando l'analitica, compresi: tipizzazione del sistema antigenico dei leucociti umani (human leukocyte antigen, HLA) e della perdita di eterozigosi (loss of heterozygosity, LOH) dell'HLA, predizione e carico di neoantigeni, caratterizzazione del repertorio immunologico, rilevamento oncovirale, nonché valutazione del carico mutazionale tumorale (tumor mutational burden, TMB) e dello stato di instabilità microsatellitare (microsatellite instability, MSI).

ImmunoID NeXT™ è la prima piattaforma che permette l’analisi esaustiva del tumore e del relativo microambiente immunitario mediante un singolo campione. La piattaforma può essere usata per studiare la biologia tumorale chiave relativa ai tumori e ai meccanismi immunologici, consolidando più prove con biomarcatori oncologici in una singola prova e massimizzando le informazioni biologiche derivabili da un singolo campione di tessuto tumorale.

Personalis esporrà le sue soluzioni anche durante la conferenza (Esposizione n. 38). Saranno disponibili rappresentanti per rispondere a domande sulle capacità della società in materia di immunogenomica dei tumori.

Informazioni su Personalis, Inc.

Personalis, Inc. è una società in crescita specializzata in genomica dei tumori che sta trasformando lo sviluppo di terapie di prossima generazione fornendo dati molecolari più completi in merito alla risposta immunitaria e al cancro di ciascun paziente. La Piattaforma NeXT™ della società è stata sviluppata per adeguarsi alla nozioni complesse e in continua evoluzione sui tumori fornendo ai suoi clienti nel settore biofarmaceutico informazioni su tutti i circa 20.000 geni umani e relativo sistema immunitario mediante un singolo campione tissutale. Personalis fornisce inoltre informazioni genomiche al programma “VA Million Veterans Program” nell’ambito del suo obiettivo di sequenziamento di oltre un milione di genomi di veterani. Il Laboratorio clinico di Personalis è conforme ai regolamenti vigenti in materia di buone pratiche (GxP) oltre ad essere accreditato CLIA’88 e CAP. Per ulteriori informazioni, visitate personalis.com e seguite Personalis su Twitter (@PersonalisInc).