Redwood Software annuncia il primo modello di licenza robotica del settore per rivoluzionare il pricing trasparente del mercato

Per la prima volta, i clienti pagano solo per i servizi robotici che realmente consumano, risparmiando di conseguenza tempo e fatica
RALEIGH, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Redwood Software, il pioniere di ‘The Robotic Enterprise’, oggi ha annunciato il lancio di un nuovo, rivoluzionario modello di licenza robotica, che consente ai clienti di pagare solo per i servizi robotici che consumano nella propria azienda.

Disponibile ora, questo nuovo modello di licenza consente ai clienti di confrontare direttamente i costi del lavoro manuale rispetto ai processi robotizzati. Con l'esclusivo Robotic Service Charge, Redwood addebita solo la fornitura di un servizio robotico, equivalente a un'unità di lavoro realizzabile da una persona (inviare una mail, scaricare un report, riconciliare due report, ecc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Hotwire per Redwood Software
Daniella Kohan / Emily Tanner
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180322005967/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili