Angela Calpona premiata quale migliore eccellenza

Stile e competenza l'arma del successo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Prestigioso riconoscimento per Angela Calpona, premiata alla Camera dei Deputati di Roma, lo scorso 19 giugno.
Ad Angela Calpona, è stato conferito, nella sala dei Gruppi del Parlamento Italiano, nell’ambito dell’Italian Best Awards 2019, un premio che riconosce la dedizione in una professione, che può diventare arte, nel momento in cui si raggiunge l’eccellenza in quel campo.
Angela Calpona, che evoca lo stile italiano a livello nazionale, è oggi considerata degli hairdressers più conosciuta nell’ambito regionale. Si è sempre distinta nella ricerca della perfezione. Un modello che ha ispirato stile e ricerca nell’evoluzione della moda. Con oltre vent’annni di esperienza, è un riconoscimento ad una carriera che ha saputo investire anche in formazione.
La cerimonia di premiazione Galà del Made in Italy, condotta dalla presentatrice Manila Nazzaro e Marco Capretti, si è tenuta alla presenza di autorità Istituzionali, politiche, personalità pubbliche, dello spettacolo e della stampa. L’evento ha voluto premiare quanti si sono distinti per qualità, spirito imprenditoriale, capitale umano e professionale. “Sono orgogliosa del riconoscimento conseguito – ha dichiarato Angela Calpona – questo è uno stimolo a perseguire sempre nuovi obiettivi. Il riconoscimento - premia tutto il lavoro fatto in questi anni.”




Ufficio Stampa