Il 16 dicembre la prima edizione della “Camminata a 6 zampe”

Appuntamento alle ore 9:30 al Centro Commerciale "Città delle stelle"
Ascoli, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dalla collaborazione tra U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme, gruppo cinofilo, nasce una nuova iniziativa che abbina varie finalità.

Stiamo parlando della prima edizione della “Camminata a 6 zampe” che si svolgerà sabato 16 dicembre alle ore 9,30 con partenza dal centro commerciale Città delle stelle.

La manifestazione è organizzata in collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e rientra nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto da Banca Intesa San Paolo.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede per le ore 9,30 il raduno della passeggiata ludico-educativa in compagnia dei nostri amici a 4 zampe per le ore 9,30 presso il centro commerciale Città delle stelle in viale dei mutilati ed invalidi del lavoro ad Ascoli Piceno. A seguire il gruppo dei partecipanti si recherà presso il “Parco Bau” in piazza della libertà a Castel di Lama di fianco alla bambinopoli ed al circolo tennis.
Il 16 dicembre la prima edizione della “Camminata a 6 zampe”

Alle 10,30 è previsto il ritorno presso il Centro commerciale Città delle stelle.

Si consigliano abbigliamento e scarpe comode, una ciotola per acqua, museruola e sacchetti per le deiezioni.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a direzione@canminando.it .

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
ufficiostampa@cooperativemarche.it
073641584
Figaro trasforma le vie della città in un grande centro commerciale pieno di occasioni Figaro trasforma le vie della città in un grande centro commerciale pieno di occasioni  -  Figaro è la nuovissima app, completamente gratuita, che permette di scoprire con la massima semplicità le migliori occasioni che offrono le vie della propria città. Figaro è un'app diversa dalle altre perché non richiede alcuna registrazione da parte degli…
Il 16 gennaio riprende a Monteprandone "Salute in cammino" Il 16 gennaio riprende a Monteprandone "Salute in cammino"  -  Dopo la pausa natalizia e di fine ed inizio anno tutto pronto per la ripresa di “Salute in cammino”, il progetto di promozione della salute promosso da U.S. Acli Marche ed amministrazione comunale. L’iniziativa è giunta al quarto anno di attività visto che è stata avviata nel…
La "Camminata per Sant'Anna" è divenuta un appuntamento fisso La "Camminata per Sant'Anna" è divenuta un appuntamento fisso  -  Successo per la “Camminata per Sant’Anna”, iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” organizzato dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del…
FLAVIO BOLTRO ANDREA POZZA DUO Domenica 11 giugno ore 21.30 Piacenza Jazz Club FLAVIO BOLTRO ANDREA POZZA DUO Domenica 11 giugno ore 21.30 Piacenza Jazz Club  -  Domenica 11 giugno 2017 (ore 21.30) al Piacenza Jazz Club (Via Musso 5), Flavio Boltro ed Andrea Pozza due tra i più rappresentativi jazzisti italiani conosciuti ed apprezzati in Italia e all’estero, si incontrano per dare vita ad un dialogo musicale, un viaggio tra…
Il 6 dicembre la “Camminata per San Niccolò” Il 6 dicembre la “Camminata per San Niccolò”  -  Mercoledì 6 dicembre, in occasione delle festività patronali, si svolgerà l’undecima tappa del progetto “Gli itinerari della fede”. Alle 21, infatti, in piazza San Niccolò, prenderà il via la “Camminata per San Niccolò” che durerà un’ora ed attraverserà un percorso cittadini di 5 chilometri. La…
Loading....