Wipro riconosciuta Partner Microsoft dell’anno 2021 nella categoria Applicazioni di modernizzazione

Conferito a Wipro il prestigioso riconoscimento per il secondo anno consecutivo per la costante leadership dimostrata nella promozione della trasformazione delle imprese Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata il premio Partner Microsoft dell’anno 2021 nella categoria Applicazioni di…
NEW YORK e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata il premio Partner Microsoft dell’anno 2021 nella categoria Applicazioni di modernizzazione. Wipro si è inoltre classificata come finalista di categoria per il premio Partner dell’anno 2021 nella categoria Intelligenza artificiale (AI), consolidando la propria reputazione quale società innovatrice in diversi settori.

Questo riconoscimento evidenzia le solide capacità e le competenze di Wipro nel superare le aspettative della clientela attraverso una collaborazione consolidata con Microsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210723005473/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti