ESF Seafood trasforma la lavorazione dei gamberi con una conversione di energia rinnovabile leader del settore

ESF Seafood ha annunciato il passaggio del suo impianto di lavorazione dei gamberi alle energie rinnovabili. La messa in funzione della prima fase di una micro-griglia a energia solare è il risultato di uno sforzo triennale di sviluppo mirato a ridurre le emissioni di carbonio e i costi energetici di ESF Seafoods. ESF sostituirà oltre il 60% del suo fabbisogno energetico con energia solare nel corso del 2023 e avrà una lavorazione al 100% a zero emissioni di carbonio entro la fine del 2024…
CHOLUTECA, Honduras, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

ESF Seafood ha annunciato il passaggio del suo impianto di lavorazione dei gamberi alle energie rinnovabili. La messa in funzione della prima fase di una micro-griglia a energia solare è il risultato di uno sforzo triennale di sviluppo mirato a ridurre le emissioni di carbonio e i costi energetici di ESF Seafoods. ESF sostituirà oltre il 60% del suo fabbisogno energetico con energia solare nel corso del 2023 e avrà una lavorazione al 100% a zero emissioni di carbonio entro la fine del 2024.

Gerardo Tome, presidente di ESF Seafood ha dichiarato: "La raccolta, la lavorazione e il congelamento dei gamberi in un clima tropicale richiedono una quantità di energia molto elevata."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Gerardo Tome
ESF Seafood
Telefono: + 504 9990 3733
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221207005174/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti