MANIFESTAZIONE A PALERMO PER LA DIFESA DELLE FAMIGLIE CHE GLI HANNO SOTTRATTO I FIGLI DA PARTE DEI TRIBUNALI DEI MINORI.

Questa manifestazione di Palermo e' una delle tante che stanno nascendo ogni giorno in Italia , questa e' una manifestazione che vuole dare voce alle famiglie colpite da queste tematiche, e che dopo i gravi fatti di Bibbiano, ora cercano in tutta Italia di avere giustizia e di conoscere la verita' sul sistema affidi e sottrazioni dei minori.
Marsala, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Sabato 14 Settembre si terra' una Manifestazione a difesa delle famiglie che hanno subito delle sottrazioni coatte da parte dei tribunali dei minori. La manifestazione si terra' presso Piazza Verdi difronte al teatro Massimo alle ore 10,30 e terminera' alle ore 13,30.

Questa manifestazione nasce a sostegno delle famiglie danneggiate da un sistema corrotto. Ad oggi si stima un giro di affari di quattro milioni di euro, proprio per questo chiediamo che questi soldi vengano investiti per aiutare le famiglie in difficoltà. Diciamo basta a questi abusi sulla pelle dei bambini.
Questo e' il grido delle associazioni che difendono le famiglie colpite da queste brutte tematiche, la battaglia che le associazioni che si occupano di queste situazioni , hanno un solo scopo quello di riportare i bambini a casa dai loro genitori naturali e di bloccare il flusso di denaro che gira intorno a queste tematiche. Gli organizzatori spiegano che questa una delle tante manifestazioni che sono nate qui sul territorio Siciliano, proprio Sabato scorso c'e' stata un altra Manifestazione su queste tematiche svolta a Trapani, le coscienze dell'opinione pubblica siciliana si sta risvegliando.

domenico marigliano
responsabile del movimento spontaneo genitori siciliani
C/DA SANTI FILIPPO E GIACOMO
90125 marsala (Trapani) Italia