Località sciistiche preferite da coppie, famiglie e gruppi: Zillertal e Chamrousse

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160322/346735 )
COLONIA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160322/346735 )

Dove trascorrono gli sciatori europei le loro vacanze sulla neve romantiche? Quali località sono particolarmente amate dalle famiglie e dove viaggiano i gruppi? Da ben 60.000 dati dei clienti dalla stagione invernale passata il tour operator SnowTrex ha scoperto quali sono le loro località sciistiche predilette.

I risultati in totale

Coppie hanno prenotato:

Famigliehanno prenotato:

Gruppi hanno prenotato:

Il fatto che famiglie e gruppi optano per le destinazioni francesi è, tra l'altro, dovuto al loro rapporto prezzo-qualità molto buono. Le famiglie europee spendono in media € 450 a persona, mentre i gruppi sborsano intorno a € 410 a testa. I viaggiatori in coppia, dall'altra parte, preferiscono le località sciistiche austriache essendo disposti ad investire un po' di più in loro settimana bianca. L'importo medio che le coppie europee spendono ammonta a circa € 510 a persona.

* 7 pernottamenti incl. skipass

Ulteriori informazioni: http://stampa.snowtrex.it/destinazioni_preferite

Su SnowTrex:

SnowTrex è il marchio della TravelTrex. TravelTrex è uno dei principali operatori turistici specializzato in organizzazione e vendita di vacanze bianche in 20 paesi attraverso il proprio sito in 15 lingue. Settimana bianca compressiva dello skipass in oltre 1500 alloggi e 500 località sciistiche.

- Cross reference: Picture is available at AP Images (http://www.apimages.com) and http://www.presseportal.de/nr/103258/  -

Per ulteriori informazioni e immagini stampabili in colore si prega di rivolgersi a:

TravelTrex GmbH
Sara Mikuz Fegic
Tel. +39-02-36046290

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom