IL MAIDO A LIMA È IL NO.1 DELLA CLASSIFICA THE WORLD'S 50 BEST RESTAURANTS 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Qui la lista completa 1-50.
William Drew, Direttore dei Contenuti per The World's 50 Best Restaurants, commenta: "È con grande piacere che annunciamo il Maido come The World's Best Restaurant 2025, sponsorizzato da S.Pellegrino & Acqua Panna. Chef Micha e il suo team offrono un'esperienza culinaria indimenticabile, che unisce tradizione e creatività all'avanguardia. La lista di quest'anno celebra l'incredibile ricchezza di talento gastronomico, sottolineando il crescente apprezzamento globale per la varietà, la creatività e l'eccellenza nel settore dell'ospitalità."
Albert Adrià, chef e proprietario di Enigma (No.34), si aggiudica l'Estrella Damm Chefs' Choice Award 2025, l'unico premio assegnato dai colleghi chef. Massimo Bottura e Lara Gilmore, il visionario duo dietro l'Osteria Francescana, riceve il Woodford Reserve Icon Award per l'innovazione culinaria e i significativi progetti sociali.
Maxime Frédéric, di Cheval Blanc Paris e Plénitude (No.14), è nominato The World's Best Pastry Chef 2025, sponsorizzato da Sosa, mentre Mohamed Benabdallah dell'Asador Etxebarri si aggiudica The World's Best Sommelier Award per la sua straordinaria conoscenza del vino e maestria negli abbinamenti.

Il Potong a Bangkok (No.13) conquista l'Highest New Entry Award 2025, mentre l'Ikoyi di Londra (No.15) riceve l'Highest Climber Award 2025, sponsorizzato da Lee Kum Kee. Il Celele a Cartagena (No.48) vince il Sustainable Restaurant Award per il suo impegno verso la biodiversità e il patrimonio regionale.
Angélica Ortiz, aspirante chef colombiana, vince la 50 Best Restaurants Scholarship, in collaborazione con Parmigiano Reggiano.
Centro media:
https://mediacentre.theworlds50best.com
Foto -
https://mma.prnewswire.com/media/2715143/50_Best.jpg
PDF -
https://mma.prnewswire.com/media/2711787/50_Best.pdf
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-maido-a-lima-e-il-no1-della-classifica-the-worlds-50-best-restaurants-2025-302486679.html

Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom