La Scozia pronta a dare il benvenuto a investitori da tutto il mondo in occasione dell’evento EIE24

Il famoso evento EIE, che mira a dare a investitori e imprenditori accesso all’ecosistema tecnologico scozzese, ritornerà l’anno prossimo dopo un’interruzione di due anni. EIE24 riunirà oltre 130 investitori da tutto il mondo per due giornate di networking, scoperta e sigla di contratti con alcune delle più innovative aziende scozzesi. Creato nel 2008, EIE permette a investitori globali di stringere rapporti con il fiorente ecosistema tecnico della Scozia e le aziende tecniche di domani…
EDINBURGO, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il famoso evento EIE, che mira a dare a investitori e imprenditori accesso all’ecosistema tecnologico scozzese, ritornerà l’anno prossimo dopo un’interruzione di due anni.

EIE24 riunirà oltre 130 investitori da tutto il mondo per due giornate di networking, scoperta e sigla di contratti con alcune delle più innovative aziende scozzesi.

Creato nel 2008, EIE permette a investitori globali di stringere rapporti con il fiorente ecosistema tecnico della Scozia e le aziende tecniche di domani importanti globalmente e più promettenti del Paese. I precedenti eventi EIE hanno sostenuto oltre 540 aziende, aiutandole a raccogliere più 1,5 miliardi di dollari in finanziamenti infragruppo discendenti (“downstream ”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Per maggiori informazioni contattare Roddy Scott :: [email protected] :: 07768506465

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231205507679/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili